“All’origine del delitto” di Lorena Lapi

Rome Information the best site on tourism in rome
Ottavio Celestino presenta Young Photography // Eleonora Cerri Pecorella e Andrea Musicò in mostra // OPEN HOUSE ROMA 2016
5 maggio 2016
Rome Information the best site on tourism in rome
“Rosadilicata” di Chiara Casarico
5 maggio 2016

“All’origine del delitto” di Lorena Lapi

Rome Information the best site on tourism in rome

ALL’ORIGINE DEL DELITTO

In una elegante villa a picco sul mare sulla costa ligure si ritrovano, ospiti della contessa Camilla Olivieri, i coniugi Nicolò Ferrari e la sua giovane moglie Chiara, Arianna, prima moglie di Nicolò, l’avvocato Treves, vecchio amico di famiglia, Marta D’Amico, segretaria e dama di compagnia della contessa, Tommaso Riva, da poco rientrato dal Kuwait nonchè Matteo Bellini, amico di Chiara, che alloggia all’Hotel della Baia.
Improvvisamente un violento temporale si abbatte sulla costa, proprio nel momento in cui nella villa viene compiuto un feroce assassinio.
Il caso inizialmente sembrerà essere di veloce soluzione, ma poi si rivelerà molto intricato e difficile da dipanare: il delitto sembrerà infatti essere frutto della strana mescolanza di due componenti opposte, da una parte un impulso brutale e dall’altra un piano meticolosamente calcolato.
Le indagini condotte dal commissario De Rose – con l’aiuto dell’avvocato Treves – saranno talmente scrupolose da far emergere prepotentemente le complesse personalità dei vari ospiti, i quali si ritroveranno ad essere tutti sospettati.
Il motore della storia? I sentimenti: amore, passione, tormento, gelosia e poi i soldi.
Non mancheranno i colpi di scena, gli interrogatori cavillosi, le atmosfere intriganti, che cattureranno l’attenzione dello spettatore sin dal primo istante, fino alla movimentata e romantica scena finale.

Regia: Serenella Pasqualucci

Con Lorenzo Zaupa, Ilaria Marconi, Serenella Pasqualucci, Paolo Franzini, Lucia Bringiotti, Roberto Marzoli, Alessandra Fabi, Massimo Di Brino, Patrizia De Gaetano e Pasquale Parente.

4-5-6 e 7 Maggio ore 21:00
8 Maggio ore 17.30

In Sala A al Teatro Agorà 80
Via Della Penitenza 33
Info: 06 6874167
info@teatroagora80.it
ufficiostampa.agora80@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *