Minù with Howlesmble e Demi James at Circolo degli Illuminati

Roma appartamento dei Fabii vicino Piazza Navona
3 febbraio 2016
Rome Information the best site on tourism in rome
Milagro Acustico: Rosa del Sud – un omaggio a Rosa Balistreri
8 febbraio 2016

Minù with Howlesmble e Demi James at Circolo degli Illuminati

Rome Information the best site on tourism in rome

Il sabato sera di Minù che precede San Valentino, è una vera chicca per gli innamorati della musica elettronica.

Sonorità Italo inglesi si alterneranno in console con il duo Howlesemble aka Giovanni Verrina e Germano Ventura che proporranno un back to back elettronico da intenditori. Giovanni Verrina non è solo un Dj ma anche un produttore che ha scritto nel mondo del clubbing Genovese più di una pagina di storia durante il suo periodo da resident all’ormai leggendario zerodieci e al Wakeup.

Può vantare al suo attivo serate in tutta Europa a partire dal Cocoon, il Tresor lo Space di Mykonos Sonar Off e Macarena di Barcellona, è uno dei Dj Italiani che è riuscito a farsi apprezzare anche nell’est Europa con numerose date tra cui l’Arma a Mosca e Kazantip in Ucraina . In Italia si è fatto apprezzare al Tenax e al GOA e in numerosi altri Club Underground della penisola, le sue date nei club di Berlino sono la conferma della validità della musica di Verrina che ha trovato in Germano Ventura il compagno di consolle ideale con cui ha deciso di dar vita al progetto Howlesemble.

Ciò che accomuna i due Dj Italiani è la passione per l’elettronica , entrambi producer non si accontentano di eseguire , ma amano produrre le loro musiche frutto di ricerca e contaminazione.

Howlesemble cederà infine la consolle a Demi James , ingegnere del suono nato a Roma già conosciuto ed apprezzato dai Clubbers romani del Circolo degli Illuminati dove ha iniziato da due anni a suonare insieme ad altri pionieri della musica underground.

L’ingresso è 10 euro incluso il drink

Biglietti su:

www.residentadvisor.net/event.aspx?789576

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *