Pane, Amore e… Burlesque!

pedalata di luna piena
16 maggio 2016
LA TRAVIATA
16 maggio 2016

Pane, Amore e… Burlesque!

AL TEATRO DELL’ANGELO, GLI ANGELI DEL BURLESQUE

La più grande scuola di burlesque d’Italia il 10 giugno al Teatro dell’Angelo di Roma, ore 21.30
Un’infermiera, un’impiegata, una pensionata, una studentessa, una nonna, una cartomante, una casalinga, un’architetto, un avvocato, una barista… una mamma ed una figlia.
Sono donne comuni quelle che la sera inseguono un sogno tra piume e paillettes e si trasformano in ballerine di burlesque presso la scuola di ballo Impetus a Roma. Nel popolare quartiere di Torre Spaccata, il più grande gruppo burlesque d’Italia prova da un anno le coreografie di “Pane, amore e…burlesque!”, lo spettacolo teatrale che le vedrà protagoniste venerdì 10 giugno al Teatro dell’Angelo a Roma.

A capitanarle Serena Melchiorre, in arte Ginevra Joyce, attuale Italy Queen of Burlesque, che da tre anni dirige il corso trasformando insospettabili donne in dive d’altri tempi.

Dietro ad ognuna di loro una storia, fatta anche di percorsi di vita non facile e di sofferenze: è questo il motivo per cui il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficienza ad un’associazione che aiuta donne in difficoltà, Unanima Onlus http://www.unanimaonlus.it/ a sostegno dei progetti che sostengono le donne in difficoltà

Per le prenotazioni contattare la pagina facebook di Ginevra Joice https://www.facebook.com/Ginevra-Joyce-183456741770617/?fref=ts

1 Comment

  1. isabella trombetta ha detto:

    bellissimo!! non me lo perderei per niente al mondo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *