Take it Easy, Il Lato Umoristico della Fotografia

Rome Information the best site on tourism in rome
TURISTI PER CASO
15 febbraio 2016
Rome Information the best site on tourism in rome
BoB Marley Celebration Day Chap. 11
15 febbraio 2016

Take it Easy, Il Lato Umoristico della Fotografia

Rome Information the best site on tourism in rome

“Take It Easy, il lato umoristico della Fotografia” –

Mostra de I Fotomani con la partecipazione il 7 febbraio 2016 alle ore 18 di Stefano Vigilante (Zelig)

1 – 14 febbraio 2016 – Caffetteria/Gelateria Equosolidale SPLASH – Via Eurialo 104 – Roma

Ingresso gratuito

Take It Easy, il lato umoristico della fotografia, un progetto fatto di immagini esilaranti, insolite, divertenti e spassose. Con un click I Fotomani hanno colto aspetti di vita e situazioni davvero originali e spassose.

Enzo Azzolini, Paola Brannetti, Luciano Calvani, Maurizio Caronia, Sandro Delle Fratte, Andrea Di Carlo, Emma Downing, Mauro Eberspacher, Cristina Iorio, Maria Cristina Mastroeni, Antonello Mulas, Domenico Nardozza, Claudia Perilli, Simone Tagliaferri, Caterina Vinci, Maristella Viotto e Claudia Vitali hanno realizzato ognuno due scatti a metà strada tra l’ironia e il sarcasmo, tra la comicità e le canzonature che la vita quotidiana ci fornisce.
Il gruppo de I Fotomani nasce da un’ idea di Luciano Calvani ed è presente su Facebook dal 2011 (www.facebook.com/groups/iFotomani). Ad oggi conta più di 500 membri, tutti “rigorosamente” appassionati che periodicamente si incontrano e si confrontano sui temi più disparati. Lo slogan è “Le gioie e i dolori di appassionati di fotografia dallo scatto più o meno facile”, e questo la dice tutta sulla semplicità dei partecipanti, sull’approccio umile all’arte della fotografia, sulla grande sete di conoscenza, che ne fa un gruppo unito e spensierato.

Trovate il gruppo sul sito www.iFotomani.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *