I migliori luoghi e strade per lo shopping a Roma

Apple Store
21 Maggio 2013
Original Marines Store
21 Maggio 2013

I migliori luoghi e strade per lo shopping a Roma

[ads1]Dove fare shopping a Roma e dove i Romani fare shopping tutti i giorni per i panni, cibo, generi alimentari ecc
Qui potete trovare alcuni buoni suggerimenti per rendere il vostro tempo per lo shopping speciale e conveniente!
Shopping a Roma è una grande esperienza. Disegno di modo! Oggetti d’antiquariato! Affare speciale! Queste sono alcune buone ragioni per negozio a Roma.

 

Shopping-Rome-Shopping-Tour

 

Le alte vie dello shopping di moda di Roma:

Nelle vicinanze di Piazza di Spagna si trovano i più importanti nomi della moda italiana – Fendi, Valentino, Bulgari, Prada, Armani, Versace, Ferragamo, Cavalli, Gucci, e molti altri. Le strade di Via Condotti, Via Borgognona e Via Frattina iniziano nei pressi di Piazza di Spagna (Piazza di Spagna) e sono conosciuti come le strade più costose Roma.

· In Via Condotti comincia è possibile trovare l’atelier di Bulgari, Armani, Hermès, Cartier, Ferragamo, Battistoni

· In Via Borgognona vi sono negozi di moda come Fendi, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo, Dolce & Gabbana.

· In Via Frattina Tiffany e Versace.

· Una concentrazione incredibile di gallerie d’arte, ristoranti e negozi di antiquariato, i concessionari trasforma le strade di Via dei Coronari, via Giulia, via Margutta, via del Babuino e via del Pellegrino in una galleria d’arte a cielo aperto. Per l’intero anno gli artisti locali è sede di mostre.

Di solito la gente del posto “romani” preferiscono fare acquisti in altri posti ..

Via del Corso e le stradine vicino è l’area dello shopping preferita di tutti i romani. Da Piazza Venezia a Piazza del Popolo ci sono numerosi negozi di scarpe, popolari marchi italiani e
[ads1]internazionali di moda come Benetton, ecc Altri strade molto importanti per lo shopping sono via Cola di Rienzo, Via Ottaviano, Viale Giulio Cesare, Via Candia (vicino al Vaticano) Questa zona è ben conosciuta per la buona shopping e migliori caffè della città. La strada principale è via Cola di Rienzo. Qui ci sono numerosi negozi, tra cui Trussardi, Tommy Hilfiger, Energia, Jiesel Jeans, Miss Sixty, Armani, Benetton e Brandy. Il grande magazzino più importante in questa strada è Coin.

Roma Outdoor Mercatini delle pulci e antiquariato

· Ci sono un sacco di buoni mercati all’aperto, mercatini, per trovare oggetti d’antiquariato a Roma. La più importante è la Porta Portese, che opera solo la domenica dalle 7 alle 14:00, è uno dei più grandi mercati delle pulci in Europa ed è possibile trovare tutti i tipi di merci da antiquariato, animali, di vestiti di seconda mano, di opere d’arte originali, i gioielli, locandine, mobili, cibo, ecc Porta Portese si trova in Via Ostiense – Trastevere.

· Il mercato più antico e caratteristico di Roma è tenere in Campo de ‘Fiori è a Roma. Il mercato si tiene la mattina (la domenica è chiuso).

· Sulla Via Ostiense c’è un “mercato Eco-Solidarietà”, che vende capi di abbigliamento e oggetti d’antiquariato usato.

· Stampe antiche mercato (Mercato delle Stampe) si tengono in “Largo della Fontanella di Borghese”, aperto tutti i giorni tranne Domenica. Libri antichi, riviste, incisioni e stampe.

· Il mercato di Via Sannio è situato vicino alla stazione di San Giovanni, sulla linea A della metropolitana di Roma. Si vende principalmente vestiti e accessori. Il centro del mercato è coperto, con stand per le strade circostanti. E ‘aperto nei giorni feriali durante la mattina.

· Il mercato di Testaccio contiene frutta e verdura, macelleria, pescheria e venditori di formaggio, prosciutto, salumi di produzione locale. E ‘attesa in Piazza Testaccio aperto tutti i giorni tranne Domenica.

Roma centri commerciali

I quattro centri commerciali più grandi di Roma sono:

· Centro commerciale Euroma 2, con 240 negozi, 40 bar e ristoranti;

· Centro commerciale Porta di Roma: 220 negozi, un 13 schermi cinematografici, 2 piscine, un centro fitness;

· Centro Commerciale di Roma Est: 210 negozi, un cinema schermi di 12, 24 bar e ristoranti;

· Centro commerciale Parco Leonardo: Aeroporto vicino a Fiumicino, 216 negozi, 24 sale cinematografiche (questo è il più grande cinema in Italia), 16 pista da bowling, slot zona macchine un spot Wi-Fi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *