JOSE’ CARRERAS IN CONCERTO

2° Equiraduno delle Amazzoni
20 Aprile 2016
Visita Guidata – Parco Archeologico degli Acquedotti
21 Aprile 2016

JOSE’ CARRERAS IN CONCERTO

PRESENTAZIONE
EVENTO STRAORDINARIO
JOSE’ CARRERAS IN CONCERTO
AUDITORIUM  PARCO DELLA  MUSICA
14 GIUGNO 2016

In occasione del  suo 70° compleanno, una delle leggende della musica Internazionale, torna a Roma con una magnifica, esclusiva performance.

Infatti, si presenterà al suo pubblico con un repertorio in gran parte innovativo e con un’orchestra di ben 58 elementi , diretti dal maestro David Gimenez . Si prevede inoltre la partecipazione di un soprano.

 

La manifestazione straordinaria e  considerata l’evento dell’anno ,  in quanto,  l’artista non  si esibisce a Roma da diverso tempo, si svolgerà  nella Cavea dell’Auditorium, che ha la capacità di ospitare  ben  3700 persone, tra platea, galleria e tribune e rientrerà nella programmazione di  “ Luglio Suona Bene”, la più importante espressione musicale italiana.

Nel calendario di quest’anno sono previste,  inoltre, le presenze di artisti del calibro di Sting, Santana, Duran Duran, Mascive Attack ecc.

 

I costi dei biglietti sono stati così ripartiti:

– parterre centrale              215,00 euro

– parterre laterale               182,00  euro

– tribuna centrale               175,00 euro

– tribuna meridiana            128,00 euro

-tribuna laterale                 88,00  euro

–  tribunetta alta                  68,50 euro

 

L’evento  è  realizzato in cooproduzione dalla Fondazione Musica per Roma , considerata un’istituzione culturale a livello mondiale  e dalla società  Helikonia (Indi) Edizioni e Produzioni Musicali s.r.l. , società storica nella produzione e realizzazione di eventi presso l’Auditorium Parco della Musica.

L’importanza straordinaria del suddetto evento , comporterà la messa in campo di tutte le forze  a disposizione per promuoverlo e renderlo di risonanza internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *