Solidarietà, futuro e immagine rinnovata: l’India di AFLIN si racconta a cena

Associazione di promozione sociale Eccellenze d’Italia
30 Novembre 2015
Tecnico Vincente – Assistenza computer Roma
9 Dicembre 2015

Solidarietà, futuro e immagine rinnovata: l’India di AFLIN si racconta a cena

La Fior di Loto India Onlus (AFLIN) si rimette a nuovo e saluta il 2015 durante il Gala in cui farà il punto sui progetti decollati nel 2015 e quelli futuri. La serata evento è organizzata dalla onlus a partire dalle ore 20 del prossimo 16 dicembre, nel centralissimo “Gourmindia” di Roma e vedrà la partecipazione di alcune autorità istituzionali tra cui l’Ambasciatore indiano in Italia, Mr. Basant K. Gupta.

Dal 2013 AFLIN si batte nel subcontinente indiano per un mondo più giusto e in buona salute, raccontando in Italia di un’India lontana dal mito e dall’immaginario fiabesco ma con tanta voglia di costruire il suo futuro, quello delle sue donne e dei minori.
La presidente Emanuela Sabbatini che coordinerà la serata, sostiene determinata che “la parità di genere passa dalla salute della donna, e quindi attraverso un quadro di diritti umani che tutti i volontari di AFLIN si impegnano ad assicurare e garantire nel tempo”.
É per questa ragione che Fior di Loto India Onlus intende farsi portavoce di tale fabbisogno e sta perseguendo un’intensa campagna di raccolta fondi al fine di contribuire alla realizzazione di una nuova scuola di proprietà a Pushkar. Solo uno dei numerosi progetti in cantiere.

La Cena di Gala sarà anche l’occasione in cui verranno presentati il nuovo logo e il sito dell’associazione in un’ottica più fedele alla mission e vision dell’associazione e in chiave responsive, per essere disponibile anche in versione mobile e fruibile da smartphone e tablet.

Per info e contatti
info@aflin.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *