Summer Night Party

FACTOTUM MANICULTURA
9 giugno 2016
Az. agricola “CAPOFARFA”
15 giugno 2016

Summer Night Party

Il 16 giugno 2016 dalle ore 19.30, un evento esclusivo, una Festa per brindare all’estate, nei lussuosi Saloni dell’800 di Palazzo Brancaccio a Roma, che si concluderà con una serata danzante.
Un’occasione nuova per venire a conoscenza del mondo del Wedding e dell’Organizzazione di Grandi Eventi, dove poter degustare vini d’eccellenza, assaggiare confetti e cakes design, scoprire nuove tendenze moda su trucco e parrucco, bomboniere e floral design, farsi un foto book personalizzato e scoprire originali ed esclusive destinazioni di viaggio.
Una serata originale che nasce dalla creatività di Laura Biagiotti Pieralisi, stilista affermata sulle passerelle dell’Alta Moda che presenterà parte della preziosa collezione storica della Maison Pieralisi, imprenditrice di successo che da sempre sostiene il Made in Italy e si batte per scelte ed acquisti consapevoli. “Summer Night Party nasce per comunicare l’eccellenza del Made in Italy nel settore degli eventi – afferma la stilista – sempre più spesso in questo settore si rischia di confrontarsi con realtà poco professionali, e con questa serata/evento vogliamo far vincere l’esperienza e la professionalità acquisita negli anni”.
Stefania Buzzi, direttore marketing di Palazzo Brancaccio, ha deciso da subito di sposare questa iniziativa: “Ritengo che il mondo degli eventi, nonostante la crisi economica in atto, sia in crescita – sostiene Stefania Buzzi – ed il modo per favorire il suo ulteriore sviluppo e garantire al cliente un buon rapporto qualità prezzo, sia quello di lavorare in sinergia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *